Ultimo aggiornamento venerdì, 04 Dicembre 2020 - 21:10

Eriksen, si muove il Barça: “E con un’altra partenza l’Inter ha il nome su cui puntare tutto”

News
25 Ottobre 2020 17:33 Di salvatore
1'

Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle possibili mosse dell’Inter in vista del prossimo mercato di gennaio. I nomi in primo piano, in uscita, sono quelli di Eriksen e Nainggolan, mentre in entrata i nerazzurri guardano soprattutto a sinistra, dove Marcos Alonso resta il preferito:

Eriksen. È abbastanza chiaro che se a gennaio dovesse arrivare un’offerta importante una riflessione verrebbe fatta. Alcuni club cominciano ad affacciarsi. Del PSG abbiamo già parlato ma anche il Barcellona, seppur timidamente, ha cominciato a muoversi. La sensazione è che l’Inter nel prossimo mercato si muoverà per un esterno a sinistra. Con il Chelsea i rapporti sono buoni e l’idea è sempre la stessa: Marcos Alonso. La formula potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che potrebbe essere agevolata anche dalla partenza a titolo definitivo di Nainggolan, il grande obiettivo del Cagliari per gennaio“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/eriksen-muove-barca/?fbclid=IwAR0dGhz47F1PUN_KjI27VEqI-mu7eOshsdzEvzjDalYU1QTKgDdEnYU5yI4