Ultimo aggiornamento martedì, 31 Gennaio 2023 - 18:43

Dzeko, primo no all’Inter e comunicazione chiara: “Rinnovo? Non firmerò finché…”

News
5 Gennaio 2023 13:09 Di salvatore
2'

Il gol di ieri sera è un’ulteriore conferma di quello che si sapeva già: Edin Dzeko è un calciatore di livello assoluto. Ecco perché l’Inter ha tutta l’intenzione di prolungare il contratto del suo centravanti, però al ribasso alle cifre che percepisce oggi. Ecco perché, spiega Calciomercato.com, il numero 9 ha dato un primo no al club nerazzurro: “Di fronte alla proposta di rinnovo offerta dai nerazzurri, a prezzi più contenuti rispetto a quelli attuali, Edin Dzeko ha detto no. 

Il centravanti bosniaco resterebbe molto volentieri in nerazzurro per un’altra stagione, ma non vuole assolutamente vedere diminuiti i propri emolumenti, anche in virtù dello status che tutti gli attribuiscono all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Ecco perché la controproposta fatta da Dzeko all’Inter è stata molto semplice: non firmerò fino a quando non avrò sotto le mani un contratto uguale a quello di quest’anno. No ai ridimensionamenti.

L’idea del bosniaco è quella di dare priorità totale ai nerazzurri, ma anche di arrivare a fine stagione per poi parlarne di persona, avendo di fronte dei numeri da leggere. Ad oggi Dzeko è l’attaccante più decisivo nella rosa dell’Inter, ma l’età è quella che è e il club di Viale della Liberazione si interroga. Fino a che punto conviene sacrificarsi per l’ingaggio del calciatore?La risposta al quesito la troveremo solo a fine stagione, quando anche le statistiche avranno emesso il proprio verdetto. Fino a quel momento, Dzeko non avrà alcuna fretta. L’Inter attende”, conclude il portale.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/dzeko-primo-no-inter-comunicazione/?fbclid=IwAR28WwzzA2J2D5SPVAEARuhIBq0VyONDhl2SBaaU_2cchKvrU8Fqxz_sqxc