Due calciatori potrebbero chiedere la cessione a gennaio: tutti i dettagli
Secondo quanto dichiarato da Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, nel prossimo mese di gennaio bisognerà arrivare a risolvere la situazione del suo assistito. Se Pioli darà il suo ok il ragazzo potrebbe andare a giocare in prestito in qualche club italiano di serie A; più difficile se non impossibile il ritorno in patria per il brasiliano.
Molte voci vengono continuamente alimentate anche riguardo la partenza di Felipe Melo. Il centrocampista è stato accostato al San Paolo e al Flamengo ma il suo addetto stampa, Gustavo de Souza, si è fatto sentire attraverso Twitter: “Prima che qualcuno torni a parlare di Felipe Melo come un mercenario, voglio precisare che non ci sono accordi tra lui e qualsiasi club brasiliano“.
Melo avrà probabilmente molto presto l’opportunità di rilanciarsi, considerato l’infortunio di Gary Medel e un centrocampo come quello nerazzurro bisognoso di maggior equilibrio. Ma secondo qualcuno è anch’egli scontento in quanto non si sente abbastanza tutelato dalla società. La Gazzetta dello Sport oggi scrive: “Melo in questi ultimi giorni ha dato un’accelerata al lavoro fisico perché è consapevole che un conto è entrare nei minuti finali o giocare ogni 2-3 settimane in Coppa e un conto è affrontare le ultime tre gare dell’anno solare da titolare. Magari giocando 270 minuti nel giro di 11 giorni“.