Dopo la doppietta con la Lazio, arriva una brutta notizia per capitan Icardi

Ennesima buona prestazione di Mauro Icardi ieri in Inter-Lazio, condita da una doppietta che lo lancia in vetta alla classifica dei marcatori della serie A con 14 reti. Ma nelle stesse ore il commissario tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza rilasciava dichiarazioni poco positive per lui.

“Il nostro centravanti titolare è Higuain e dietro Higuain c’è Pratto, che conosco benissimo, ha dato risultati e per noi è importantissimo. Icardi sarà convocato se succede qualcosa a qualcuno di questi giocatori perché è il nostro terzo centravanti. Ma se questi avessero dei problemi, allora sa che potrebbe essere convocato”. Queste parole sono state pronunciate a La Oral Deportiva.

Intervistato a fine partita, Icardi ha detto ieri: “Ora non dobbiamo buttare via quanto fatto finora, dobbiamo ripartire subito bene al ritorno dalle vacanze, non possiamo ripetere gli errori fatti l’anno scorso. E quando fai bene i frutti arrivano. La Champions League? Siamo lì, abbiamo scalato tante posizioni. Andiamo piano piano“. Il capitano dell’Inter è arrivato ieri a 16 gol in stagione, raggiungendo Zlatan Ibrahimovic a 66 gol complessivi in nerazzurro.