Doppia cessione, arrivano 28.5 milioni nelle casse dell’Inter: i dettagli
Se in estate la società nerazzurra dovesse cedere Ranocchia e Jovetic potrebbe ritrovarsi un ricco tesoretto, da aggiungere ai fatidici 100 milioni di Suning: e allora si che l’Inter potrebbe diventare davvero l’anti-Juve. I dettagli analizzati da La Gazzetta dello Sport.
Le casse nerazzurre dopo le cessioni ed il mercato estivo

Ranocchia da quando si è trasferito all’Hull City è rinato e si sta scoprendo anche bomber. Il difensore che era diventato un oggetto misterioso all’Inter, secondo la rosea si trova benissimo in Inghilterra. Buone nuove quindi per Suning, che dalla cessione spera di incassare 15 milioni.
Altri 13,5 milioni potrebbero arrivare da Stevan Jovetic se il Siviglia dovesse esercitare l’opzione di riscatto fissata in gennaio. A quel punto, complice anche l’arrivo di sponsor cinesi, l’Inter non avrebbe l’obbligo di vendere un big per rientrare nei paletti finanziari dell’Uefa.
Ma una cessione eccellente (Banega, Brozovic o Perisic) non sarebbe comunque da escludere per poi puntare su altri rinforzi in attacco. Di tutto questo la dirigenza parlerà con Zhang Jindong, in arrivo in settimana per assistere al derby, in programma sabato prossimo. Ma prima deve blindare il futuro del ds nerazzurro.