Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:04

Dopo Dumfries? C’è un nome forte: “Un ‘camaleonte’ da 25mln che può tranquillizzare i tifosi”

News
4 Agosto 2022 19:38 Di salvatore
2'

C’è un nome forte per la fascia destra dell’Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries, appetito da molti club di Premier League. Si tratta, secondo la Gazzetta dello Sport, di Timothy Castagne, laterale oggi al Leicester ma ex Atalanta, così come Gosens. Secondo la rosea, potrebbe essere il colpo giusto per tranquillizzare i tifosi:

Conoscere a memoria tutti i segreti e i sacrifici del modulo è un biglietto da visita strepitoso. Nel caso in cui Dumfries venisse spedito in Premier League, un percorso inverso del belga tranquillizzerebbe tifoseria e club: Timothy conosce la Serie A e sa già cosa deve fare con tutta la fascia destra a disposizione. In Italia potrebbe peraltro tornare dominante fisicamente come in Inghilterra sta faticando a fare, visto l’atletismo d’oltremanica. Si può concludere con un pro e un contro. Pro: è un camaleonte. A Leicester ha giocato principalmente da terzino destro, ma anche a sinistra e in posizioni più avanzate su entrambi i lati, oltre che da terzo di difesa. Contro: non è un esubero delle Foxes, ha tre anni di contratto all’orizzonte ed è stato pagato 25 milioni di euro due anni fa. È quindi difficile che possa arrivare a prezzo di sconto a Premier League già cominciata“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/nome-forte-camaleonte/?fbclid=IwAR3bvTZRex-lPdCqDqg7HVvaNAmXnKoItjKo6MrC4zpOrb2XqhpOxTIUWbo