Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Di Marzio: “Inter-Inzaghi verso il divorzio. E so che osservano questo nome”

News
21 Marzo 2023 12:18 Di salvatore
2'

Intervenuto ai microfoni di TMW, Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così del futuro della panchina dell’Inter e di Simone Inzaghi: “Non lo so, ma a prescindere da come finirà credo si possa andare verso un divorzio. Evidentemente le tante sconfitte di quest’anno, soprattutto con le piccole, è possibile che nella testa dei dirigenti e del club abbia fatto venire il dubbio che la squadra avrebbe potuto fare meglio di quanto poi ha fatto perché poi nelle grandi partite l’Inter c’è sempre stata. La società pensa di avere una rosa con un valore di classifica più alto rispetto a quello attuale. Poi però nel calcio i giudizi cambiano, magari in caso di semifinale di Champions… Però si percepisce qualcosa che scricchiola nel feeling tra le parti”.

Si stupirebbe se dovesse vedere Thiago Motta sulla panchina dell’Inter l’anno prossimo?

“No, non mi stupirei. So che è sotto osservazione, ci sono richieste di informazioni per capire ancora meglio com’è come persona, come allenatore… È uno di quelli che l’Inter ha nella sua lista, com’è giusto che sia in caso si dovesse arrivare ad un divorzio con Inzaghi. Dispiace dover parlare di un allenatore sotto contratto con una squadra che lo ha preso quando doveva sostituire Mihajlovic, Thiago Motta era a casa… Merito al Bologna di averci pensato in tempi non sospetti e quindi ha tutto il diritto di goderselo almeno un altro anno e di partire dall’inizio con lui. Stiamo facendo virtualmente i conti senza l’oste, avendo un contratto sarà il Bologna a decidere se lasciarlo andare o no”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/di-marzio-inter-inzaghi-divorzio/?fbclid=IwAR2StjfXIldxHq1PWrqETXrFq1Rv0ZG2rYEEo5Z1AvUGBSIqPBNwXsOIno8

Si stupirebbe se dovesse vedere Thiago Motta sulla panchina dell’Inter l’anno prossimo?