Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Di Canio: “Senza quel calendario l’Inter avrebbe già vinto lo scudetto con 8-10pt di vantaggio”

News
11 Aprile 2022 16:42 Di salvatore
1'

Senza i tanti impegni di elevato coefficiente di difficoltà affrontati tra gennaio e febbraio per via del calendario asimmetrico, l’Inter di Simone Inzaghi sarebbe già praticamente campione d’Italia. E’ questo il pensiero di Paolo Di Canio, che a Sky Sport ha detto:

Se l’Inter non avesse avuto quel calendario asimmetrico io ve lo dico, avrebbe già vinto il campionato, avrebbe 8-10 punti di vantaggio. Lo dimostra il fatto che sia superiore alle altre per abitudine alla vittoria visto quanto fatto l’anno scorso e in alcune individualità. Sembra che gli allenatori non abbiano il coraggio di parlare degli obiettivi e che mettano subito le mani avanti. Lo ha fatto anche Inzaghi, quando ha parlato di quarto posto: è dovuto uscire Marotta a correggere il tiro. Nell’Inter si sono riaccese alcune individualità, come Perisic, Barella e Calhanoglu. Le energie mancheranno un po’ a tutte, ma se l’Inter fa una mezz’ora come quella contro il Verona poi può gestire, cosa che Milan e Napoli non riescono a fare“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/di-canio-inter-superiore/?fbclid=IwAR1PuxGYh3uEi2bwVE81PDiejLLvKLKNjWOKUTwi9UDiGfRZn2BGTkbSBGg