Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Del Piero: “Io all’Inter? Sto bene a Sky. De Boer, qualcosa non mi torna” [VIDEO]

Video
3 Novembre 2016 11:06 Di Redazione
2'

Alessandro Del Piero ha detto la sua a Sky Sport su una possibile chiamata dell’Inter: “Cosa direi se i nerazzurri mi chiamassero? Io sono a Sky e sto bene qui“. Poi Paolo Condò gli ha chiesto scherzando: “Andresti al Milan come uomo immagine?”. La risposta ironica dell’ex numero dieci della Juventus è stata la seguente: “No, lì c’è già il ballottaggio con Javier Zanetti“.

del-piero-sky

Tornando serio, Del Piero ha spiegato: “Nel campionato italiano si vive di fretta quindi le società devono scegliere bene e tramandare nell’ambiente la scelta e sostenerla fino in fondo. E’ ovvio che era complicato già da subito per de Boer, sono stato sorpreso di come l’Inter ha battuto la Juventus e mi sembrava fosse nato qualcosa. C’è qualcosa che non torna, una squadra che fa una partita del genere e merita di vincere non può non confermarsi almeno per una volta nelle gare successive. C’è qualcosa che non mi torna“.

Sull’allontanamento di de Boer: “Non si può rispondere alla domanda se sia stato o meno giusto esonerarlo. Non ha avuto tempo di lavorare in un ambiente comunque non perfetto. Credo che Pioli sia un buon allenatore”.

Ecco il video di Del Piero interpellato a Sky sull’Inter: