Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Febbraio 2024 - 19:15

De Rossi: “Gara alla pari, ma l’Inter non ha rubato nulla. Queste squadre ti castigano se…”

News
11 Febbraio 2024 03:58 Di salvatore
1'

Dopo un ottimo primo tempo, la sua Roma non ha potuto nulla contro un’Inter travolgente. Daniele De Rossi, allenatore giallorosso, parla così dopo la sconfitta 2-4 contro i nerazzurri all’Olimpico:

“Ci sono tante risposte positive da questa partita. Se vogliamo giocare alla pari con queste grandi squadre non possiamo abbassare il livello, perché ti castigano. Partita di buon livello, sono orgoglioso dell’atteggiamento e anche lo stadio lo ha riconosciuto. Hanno giocato da giocatori veri, penso siamo sulla strada giusta. Lukaku? Gli episodi sono tutto, ma le partite si vincono tutti insieme. Abbiamo tutti abbassato il livello nel secondo tempo, me compreso. Non mi piace cercare colpevoli. Siamo stati al di sotto dell’Inter, ma nemmeno troppo”.

“Abbiamo provato a metterci a specchio, per rispetto della forza dell’Inter. Sapevamo che dovevamo fare una partita coraggiosa, che ci sarebbero stati momenti in cui avremmo sofferto. E’ una partita da analizzare: sono figlio calcistico di Luciano Spalletti e quando perdevamo ci diceva che dovevamo invece lavorare. E’ una gara che poteva finire in pareggio, ma l’Inter non ha rubato nulla.

fonte: www.fcinter1908.it