De Rossi choc, il labiale che ha fatto infuriare i tifosi: “Guardate, pezzi di…” [VIDEO]

Una reazione molto colorita nei confronti dei tifosi ipercritici verso Edin Džeko, quella di Daniele De Rossi dopo il gol del bosniaco di ieri sera. Il video mostra chiaramente il centrocampista della Roma che tira la maglia del compagno durante l’esultanza e apostrofa in maniera poco carina la curva giallorossa.

Džeko ha sempre lavorato in silenzio, con umiltà e sacrificio. Ed ha già messo a segno cinque reti su azione (meglio hanno fatto solo Icardi, Bacca e Higuain). Numeri notevolmente migliori dell’anno passato, quando in 31 presenze i gol erano stati soltanto 8. Spalletti lo vuole ancora più cattivo, anche se contro l’Inter è stato il migliore in campo giocando anche molto per la squadra. I suoi numeri: sei sponde e quattro tiri complessivi (con un colpo di testa miracolosamente disinnescato da Batman-Handanovic), insieme ad una grande mano data in fase di ripiegamento.

La Roma può contare insomma su un attaccante rinato, che non iniziava così bene una stagione dal 2012-2013 al Manchester City (cinque gol nelle prime sette giornate). Anche sul piano del morale il big match vinto ieri contro l’Inter gli ha dato una grande spinta. Stamattina sul suo profilo Twitter ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae esultante. Emblematica la didascalia: “Grande vittoria ieri, avanti cosi“.

Ecco il video del labiale di De Rossi: