De Rossi all’Inter, operazione alla Pirlo? 15 giorni al giallorosso per decidere
Per la prossima stagione l’Inter cerca un leader a centrocampo e vorrebbe puntare su Daniele De Rossi. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro con questo acquisto vorrebbe mettere a segno un colpo come quello della Juve con Pirlo. Ma non sarebbe la stessa cosa. Lo ha spiegato benissimo anche Pierpaolo Marino.
De Rossi all’Inter come Pirlo alla Juve

Se Pirlo è stato rottamato, forse troppo presto, dal club rossonero, De Rossi non sarà ceduto così facilmente. Per la società capitolina è inimmaginabile ‘il Capitan Futuro’ con un’altra maglia. La sua lunga storia d’amore con la Roma dura da tempo immemore: è iniziata nel 2000, quando Daniele aveva appena 17 anni.
Ma nonostante l’impossibilità dell’operazione, potrebbe esserci un colpo di scena. La Roma ha proposto al centrocampista il rinnovo di un anno con opzione per la stagione successiva, a 3 milioni di euro più bonus, l’Inter, invece, avrebbe risposto con un biennale e opzione per la terza stagione a 5 milioni di euro. Con Ausilio che ha concesso al giocatore giallorosso 15 giorni di tempo per riflettere sull’offerta.