Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

De Paul, l’Inter vuole evitare un Tonali bis: la formula per convincere l’Udinese

News
30 Aprile 2021 11:24 Di salvatore
2'

Rodrigo De Paul rimane il grande obiettivo dell’Inter per il centrocampo: l’argentino dell’Udinese si sta confermando anche in questa stagione ad alti livelli, e il suo nome ha convinto da tempo sia Conte che la dirigenza nerazzurra. Nonostante un apprezzamento reciproco, una trattativa vera e propria non è mai partita, sia per le richieste elevate del club friulano (40 milioni di euro) che per le difficoltà economiche interiste.

La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: “Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l’Inter possa però affondare il colpo con l’Udinese. Vicenda che inizia a ricordare quella di Sandro Tonali: in tal senso molto dipenderà dalla volontà da parte del club friulano di venire incontro alle esigenze dell’Inter in materia di bilancio. Con una formula “fantasiosa”, tipo un prestito biennale con diritto di riscatto che diverrebbe obbligo nel caso in cui si verificassero determinate condizioni, Ausilio potrebbe provare la scalata però, guardando la vicenda da latitudini friulane, non si capisce perchè l’Udinese dovrebbe scendere a patti con l’Inter per un giocatore che, dalla Juventus fino al Liverpool, insegue mezza Europa“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/de-paul-tonali-bis/?fbclid=IwAR1gt5loyIIJeABoPtyrw6Xijwt0tHT_y0aVeaYfXpqTZPDbnwXmmPUPCNg