Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Parole dure tra De Boer e i giocatori: “Non siete una squadra”, loro replicano

News
25 Ottobre 2016 11:40 Di Redazione
2'

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta il discorso di mister Frank de Boer alla squadra prima dell’allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Pare che i toni siano stati abbastanza duri e che il tecnico olandese abbia affermato: “non siete una squadra, siete solo un gruppo di individui che giocano da singoli; uniti possiamo vincere, divisi andremo incontro a partite come quella contro l’Atalanta“.

La risposta dei calciatori sarebbe stata incentrata sulle motivazioni di questo momento nero, in quello che è così divenuto un vero e proprio confronto. Si spera che quest’ultimo si riveli utile in vista dell’impegnativo match casalingo contro il Torino di domani sera a San Siro. Sempre secondo la Gazzetta Frank de Boer tornerà in questa occasione al 4-2-3-1, con Ansaldi a destra e Nagatomo a sinistra: Santon resterà quindi a riposo.

Medel è stato fermato ieri dal giudice sportivo per ben tre giornate per via della manata al volto di Kurtic. A sostituirlo sarà con ogni probabilità Gnoukouri, che giocherà al fianco di Joao Mario davanti alla difesa. Tornerà dal primo minuto Ever Banega, che agirà alle spalle di capitan Mauro Icardi con Candreva e Perisic attaccanti esterni. L’Inter domani sera si gioca molto, Frank de Boer praticamente tutto.