De Boer dopo Inter-Torino: “Voglio vedere sempre questo atteggiamento”
Dopo Inter-Torino Frank de Boer ha parlato ai microfoni di Sky: “Voglio vedere sempre quest’atteggiamento, abbiamo giocato molto bene per tutta la partita. Voglio vederli sempre così ma è solo una partita, i giocatori devono capire che è un passo avanti ma domenica contro la Sampdoria devo vedere le stesse cose. Per me solo con l’Atalanta abbiamo giocato molto male, specialmente nel primo tempo. Col Cagliari e con la Roma potevamo prendere qualche punto, devo accettare il risultato ma ho sempre avuto molto fiducia nella squadra. Dobbiamo continuare con questa mentalità sempre, abbiamo molta qualità in squadra“.

“È stata la partita più difficile della mia carriera da allenatore? Sì, ma mi era già capitato anche da giocatore di fare tre sconfitte consecutive e la pressione c’è sempre. Sono sempre positivo perché credo nella mia filosofia. Abbiamo dimostrato anche altre volte di giocare bene anche se non per novanta minuti. Ci vuole molta disciplina, ma sono molto contento di oggi“.
“Non so se abbiano pensato di mandarmi via, io ero molto concentrato sul Torino e sulle altre cose non ho influenza. Posso solo lavorare duro, posso sempre guardare tutti negli occhi perché do sempre il massimo per l’Inter. Ho fiducia ma ci vuole tempo, ma voglio vedere più alti che bassi. Quando i centrocampisti non giocano insieme è un grande rischio, perché hanno qualità ma devono lavorare duro anche quando non hanno la palla. Oggi sono stati molto disciplinati“.