Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Darmian all’Inter a gennaio? Mourinho: “Lo cedo solo se…”

Calciomercato
30 Dicembre 2016 20:35 Di Redazione
1'

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester United-Middlesbrough, che andrà in scena domani all’Old Trafford alle ore 16:00. Sul mercato invernale ha precisato che non ha intenzione di vendere alcun calciatore, tranne Sam Johnstone.

Questo salvo esplicite richieste dei singoli e a patto che offerte congrue pervengano ai Red Devils. Il pensiero in casa nerazzurra correrà ora ovviamente a Matteo Darmian, che è un obiettivo da diverso tempo. Ecco le dichiarazioni di Mourinho: “Sam Johnstone è l’unico giocatore che lascerò andare via in prestito, perché non ha giocato un solo minuto e ha bisogno di giocare“.

Questo è l’unico prestito che faremo. A parte questo, non voglio vendere giocatori. ll club e la dirigenza sono assolutamente con me: non vogliono vendere giocatori ma, come ho detto prima, se un giocatore non sta giocando tanti minuti e vuole partire noi non abbiamo il diritto di fermarlo, se le condizioni sono le nostre. E fino a questo momento non abbiamo ricevuto una sola offerta che accetteremo“.