D’Ambrosio fa infuriare i tifosi dell’Inter: “Sì, dopo Torino abbiamo mollato, ecco perchè”

Il terzino nerazzurro Danilo D’Ambrosio, fresco di rinnovo, è stato intercettato da Premium Sport e ha parlato del momento dell’Inter, facendo infuriare i tifosi nerazzurri.

Le dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio

“Come si esce da questa crisi? Con il lavoro quotidiano, con la voglia di vincere e con la voglia di lottare. Sappiamo che domenica ci sarà un campo difficile, sappiamo che loro vengono da risultati negativi e situazioni delicate.È una battaglia da vincere. Noi pensiamo a vincerle tutte da qua alla fine, quindi, se pensi di vincerle tutte, significa che l’obiettivo è l‘Europa League. Rumors sull’allenatore? Non hanno contribuito con il calo dell’Inter, anche perché il mister ci ha allenati sempre con la massima intensità e è stato sempre presente”.

“Il calo è spiegabile con la mancata qualificazione in Champions League e dopo qualche risultato negativo siamo calati. Il 2-2 di Torino? Si. Quando rincorri e le altre vanno veloci, è normale che il pari diventa una sconfitta. Non è un alibi, dovevamo superare anche ostacolo così. Il futuro di Pioli? Per me sarebbe giusto il silenzio da qua alla fine, pensiamo a lavorare al massimo fino a fine campionato”.