Dall’Inghilterra – Pressing del West Bromwich per Eder, Inter pronta a dire sì: le cifre
Non è ancora finito il campionato che l’Inter sta già pensando al prossimo mercato: per la difesa starebbe pensando oltre a Manolas anche al centrale della Lazio. Ma prima bisogna sfoltire la rosa con la cessione non solo di qualche pezzo grosso ma anche di giocatori che non hanno brillato. Uno di questi è Eder.
E’ addio fra Eder e la squadra nerazzurra? I dettagli
L’attaccante nerazzurro, prelevato a gennaio scorso dalla Sampdoria per poco più di 10 milioni di euro, non è mai veramente esploso in nerazzurro, giocando poco e segnando ancor meno. Sulle sue tracce, secondo quanto riporta Birmingham Mail ci sarebbe il West Bromwich Albion: i pochi gol segnati da Robson-Kanu e Rondon avrebbero spinto il club inglese a mettere gli occhi su Eder.
L’italo-brasiliano, che è stato cercato in passato anche dal Leicester e dal Bournemouth (ma nessuno dei due club ha tentato l’assalto definitivo), il WBA, invece, considerando che la valutazione di Eder si aggira attorno ai 10 milioni di euro, potrebbe presto piazzare il colpo. Intanto l’Inter di Suning riflette.