Dall’Inghilterra pochi dubbi: all’Inter a fine stagione potrebbe arrivare Pochettino
Dall’Inghilterra pochi dubbi: per la prossima stagione l’Inter starebbe pensando a Mauricio Pochettino. Dopo la smentita, la settimana scorsa, del diretto interessato (il tecnico argentino tra i papabili per la panchina nerazzurra) arrivano interessanti novità. L’indiscrezione è stata riportata da Sky Sports.
SKy Sports: l’offerta dell’Inter per Pochettino

Stando a quanto dichiarato dalla redazione di Sky il contratto di Pochettino con il Tottenham scade a giugno 2021, ma la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe le carte in regola per strappare il sì dell’albiceleste: l‘allenatore piace sia ad Ausilio che a Sabatini. “L’Inter può acquistare Pochettino pagando £4.2m al Tottenham (5 milioni di euro): il club è inoltre disposto ad offrire al tecnico un ingaggio da £8.5m all’anno (10 milioni di euro)”.
Per il gruppo Suning le prime scelte rimangono sempre Antonio Conte e Diego Simeone, ma le quotazioni di Pochettino salgono ogni giorno di più. Nelle prossime ore, infatti, ci sarà un primo incontro a Londra, tra il direttore sportivo Ausilio e lo stesso allenatore. L’argentino prima di decidere, vuole capire fino in fondo il progetto dell’Inter.