Dall’Inghilterra – Clamoroso Inter, Mourinho incontra il campione nerazzurro per portarlo allo United
Notizie clamorose giungono dall’Inghilterra: l’ex allenatore nerazzurro, Josè Mourinho, si sta muovendo per convincere il centrocampista croato Ivan Perisic a seguirlo al Manchester United. In questa stagione ha segnato con la maglia dell’Inter 9 gol in 32 presenze e ha dimostrato con il gesto sotto la Curva dopo la partita col Torino di essere un leader in campo.
Le ultimissime notizie dall’Inghilterra secondo il Sun
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese l’allenatore portoghese, per giocare d’anticipo sulla concorrenza di Chelsea e Liverpool, avrebbe preso un volo per Zagabria, dove la nazionale croata è in ritiro in vista della sfida importante con l’Ucraina, per parlare con l’esterno d’attacco nerazzurro.
Riprendendo la notizia, il Mirror ha poi sottolineato che il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro. (Cifra alta, ma assolutamente fattibile). C’è però solo un’incognita da definire: la posizione di Suning, visto che Perisic viene considerato un punto di riferimento nerazzurro, ininfluente la considerazione su chi siederà sulla panchina dell’Inter la prossima stagione.