Dall’Argentina sicuri: Inter – Cecchini, è fatta: ecco le cifre dell’accordo
Dall’Argentina arriva una nuova news sul mercato dell’Inter: Cecchini è sempre più vicino a diventare un calciatore nerazzurro. Secondo auno.org.ar il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con il giovane calciatore e la trattativa è in procinto di chiudersi.
Tutti i dettagli della nuova trattativa

Al Banfield andrebbero 4 milioni di euro per il 90% del cartellino del giocatore più un bonus di 1,2 per il raggiungimento di alcuni obiettivi. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di cedere il campioncino in prestito al Genoa: il giocatore prenderebbe confidenza con il calcio europeo prima di venire a San Siro. E già ci sarebbe l’accordo con Preziosi.
Il Secolo XIX ha scritto di lui: “In patria lo chiamano il ‘piccolo Redondo’ perché del fuoriclasse argentino, definito con la maglia del Real come miglior giocatore della Champions 1999/2000, ha le movenze e la visione. Cecchini è cresciuto e milita nella stessa squadra che ha formato l’ex capitano interista, la stessa che ha plasmato Rodrigo Palacio.  Il classe ’96 è davvero quello che gli argentini chiamano un ‘volante central’:un centrocampista assoluto, un metronomo, di scuola antica”