Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Dall’Argentina – L’Inter lo prende in compartecipazione con la Sampdoria: 18 milioni!

Calciatori
18 Marzo 2017 15:43 Di Redazione
1'

Sul mercato nerazzurro ultime news dall’Argentina: il gruppo Suning avrebbe inviato nella terra delle pampas alcuni osservatori per monitorare da vicino l’attaccante Sebastian Driussi, classe 1996, di proprietà del River Plate.

Le dichiarazioni di Mauro Palacio sul giovane talento argentino

driussi sebastian

Il giornalista ha parlato ai microfoni di Fox Sport Radio: “C’è stata una riunione fra il vicepresidente del River Plate e i dirigenti della Sampdoria, che vogliono Sebastián Driussi a giugno. Ha una clausola rescissoria da diciotto milioni di dollari, in aggiunta ci dovrebbero essere anche novità da parte dell’Inter per la prossima settimana che potrebbe prenderlo in compartecipazione con i doriani”.

Intanto il ds Ausilio si muove per portare all’Inter il vice-Icardi: c’è solo ancora un’incognita da risolvere Suning pagherà oppure no la clausola rescissoria?