Dalla Spagna: il primo fuoriclasse richiesto da Simeone a Suning per la firma

Simeone all’Inter già da giugno: in questi giorni l’indiscrezione sta diventando sempre più forte, anche in Spagna. Su Don Balon, infatti, si parla addirittura già della prima richiesta del Cholo a Suning e cioè di James Rodriguez. Il calciatore del Real Madrid sarebbe in cima alla lista dei desideri del tecnico argentino per un eventuale progetto nerazzurro. Rodriguez non sta giocando molto con Zidane e il loro rapporto si sarebbe deteriorato.

Addirittura nella partita contro il Barcellona di sabato scorso in campo è stato mandato Mariano al posto di Kovacic e non il numero dieci dei blancos. Nel caso in cui il ragazzo decidesse di lasciare Madrid l’Inter non avrebbe problemi a mettere sul piatto una cifra importante per lui. Dopo il Clasico è sceso in campo alle 22:30 per allenarsi, mentre il suo allenatore dichiarava in sala stampa: “Per me questo non conta nulla, non è nulla. Molti giocatori lo fanno, tratto James come gli altri“.

Alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Zidane ha invece detto: “E’ un giocatore che ammiro, che si allena bene e che è sempre a disposizione. Ho con lui lo stesso rapporto che ho con gli altri. Certo, ognuno può avere la sua opinione e se non giochi con continuità puoi aver voglia di andar via. Per me lui resta un giocatore del Real, un giocatore importante, ma è anche vero che ora è un problema perché sta giocando poco, ma io so di aver bisogno di tutti“.