Dalla Sampdoria all’Inter, dopo Icardi ed Eder ecco il terzo bomber?
È ancora il mercato nerazzurro a fare notizia: l’Inter sembra aver puntato l’attaccante della Sampdoria, Luis Muriel. Mai come in questa stagione, grazie anche all’allenatore che crede molto nelle qualità tecniche del colombiano, il giocatore ha confermato di essere un vero goleador.
Le indiscrezioni del Corriere dello Sport su Muriel

E difatti, considerando che i suoi gol sono stati incisivi per il risultato finale in molte partite, la dirigenza nerazzurra sta valutando l’offerta giusta da fare al Presidente blucerchiato. L’attaccante è stato decisivo per il successo nel derby casalingo contro il Genoa, ma anche per piegare la Roma (alla quale aveva inferto un dispiacere pure all’andata) e il Milan.
Il calciatore ha anche segnato nel pareggio contro la Fiorentina. Senza dimenticare le reti all’Inter: una quando era al Lecce, 2 all’Udinese e una con la Samp. E udite, udite l’attaccante dal prossimo anno potrebbe segnare per i nerazzurri: dopo Icardi, un altro talento potrebbe sbarcare alla Pinetina. E non sarebbe affatto male, la Sampdoria è un vivaio fortunato per l’Inter. Nel frattempo diventa sempre più fattibile la pista Gonzalo Rodriguez, al giocatore viola il contratto scade a fine anno.