Dalla Francia sicuri – Sanchez torna in italia: dietro c’è l’Inter di Suning?
Grande rivoluzione a corso Vittorio Emanuele: dopo l’esonero di Pioli e l’arrivo di Sabatini nello staff tecnico, Jindong Zhang sta pensando in grande. Nel suo mirino il tecnico del Chelsea (è di qualche ora la sua mega offerta al tecnico di Blues) e poi si dedicherà a rivoluzionare la rosa. Tanti sono i nomi sul taccuino.
Il mercato dell’Inter e la rivoluzione in squadra
Non solo il reparto arretrato verrà riformato ma anche l’attacco, visto i possibili addii. Andrà di sicuro via da Milano Rodrigo Palacio (per lui futuro in Argentina?) e sono quasi certi dell’addio Eder e Gabigol, che sarà ceduto in prestito. In bilico poi anche Perisic, cercato da Manchester United e Chelsea, pronti a versare nelle casse nerazzurre assegni da sessanta milioni di euro per il croato.
Ma è di queste ultime ore la notizia che potrebbe arrivare a vestire la maglia nerazzurra. Alexis Sanchez. L’attaccante cileno lascerà quasi certamente l’Arsenal a fine stagione, (il contratto scade nel 2018 e non sembra intenzionato a rinnovarlo). Come riportato da Le Parisien il giocatore si è sbilanciato e se dovesse tornare in Italia (dove è esploso con la maglia dell’Udinese), ha fatto sapere di volere l’Inter, preferendo i nerazzurri alla Juve.