Dalla Francia – Pastore ha chiesto la cessione al PSG, l’Inter ci prova: ecco i dettagli
A volte ritornano e mai come questa volta proverbio è stato più indicato: Javier Pastore è stato accostato nuovamente all‘Inter. Il trequartista argentino, vecchio pallino della società nerazzurra, potrebbe arrivare a Milano. L’indiscrezione è stata data da L’Equipe.
Pastore all’Inter la prossima stagione? Le ultime news
Stando a quanto riportato dal quotidiano francese l’argentino, a Parigi dal 2011, avrebbe chiesto al PSG, nella persona del suo agente (Simonian) di andar via. Il centrocampista ha un contratto con il club parigino fino al 2019 e c’è da scommettere che il club francese non lo svenderà, dato l’investimento di 42.5 milioni di euro per portarlo in Francia dal Palermo. Ma nulla è impossibile.
La notizia è arrivata anche in Italia, Pastore ha lasciato un bel ricordo: ed ecco l’indiscrezione Inter e Milan lo hanno puntato, le due società cinesi non avrebbero problemi ad assecondare né le sue richieste economiche né quella della società. E intanto, al solo pronunciare il suo nome, i tifosi dell’Inter gongolano: sarebbe bellissimo vederlo giocare con i colori nerazzurri.