Dalbert non si sblocca e l’Inter prova a strappare Darmian alla Juve? I dettagli
Sembrava ad un passo dal realizzarsi la trattativa col Nizza per portare Dalbert Henrique nella Milano nerazzurra e invece fumata bianca, ma l’Inter non resta a guardare. Nell’attesa di qualche aggiornamento sta valutando profili alternativi. La redazione di Sky Sport ha indicato Matteo Darmian come ‘possibile sostituto’ del francese. E non è la prima volta!
L’Inter e Darmian, ecco cosa ha riportato Sky Sport
Il ds nerazzurro ha provato a portare all’Inter il talento milanese per ben due volte, sia l’estate scorsa che a gennaio, ma ha ricevuto un due di picche da Mourinho. Adesso però la situazione è leggermente cambiata, il Manchester non lo considera più incedibile, ragion per cui potrebbe accettare anche formule diverse rispetto al titolo definitivo (prestito oneroso con obbligo, diritto di riscatto…).
Ma attenzione alla rivale di sempre, la Vecchia Signora è in agguato. Il club bianconero è alla ricerca di un terzino utilizzabile su entrambe le fasce dopo l’addio non troppo pacifico di Dani Alves e quello più che possibile di Alex Sandro, e Darmian sembra essere il profilo migliore. L’Inter però c’è ed è vigile!