Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Cuadrado proposto all’Inter: Lucci vuole portarlo in nerazzurro insieme a Vecino, pista fredda

News
26 Luglio 2017 15:34 Di Redazione
1'

Pare non ci siano più dubbi,  il prossimo acquisto dell’Inter dovrebbe essere Vecino. Calciomercato.com ha parlato di affare definito con i nerazzurri, pagheranno al club viola la clausola rescissoria di 24 milioni.

Ma il centrocampista non sarebbe l’unico giocatore proposto all’Inter dall’agente Lucci. Dopo Bonucci (finito alla rivale milanese) il procuratore avrebbe proposto anche Juan Cuadrado. Al momento però questa ipotesi non è così percorribile perché l’Inter sta cercando di chiudere per Schick e Keita e nel suo organico ha ancora Perisic e Candreva da sistemare.

cuadrado

Ma tutto è ancora aperto… Il giocatore bianconero non è affatto contento della campagna acquisti della Juventus. Marotta ha preso altri due esterni d’attacco (Douglas Costa e Bernardeschi) ecco perché se potesse andrebbe via subito però la Vecchia Signora sta facendo muro. Se proprio deve cederlo, all’estero  piuttosto che in Italia. Ma l’ala destra non vuole lasciare il nostro paese e allora maglia nerazzurra il prossimo anno?