Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Criscitiello, che rivelazione: “Sabatini ha bocciato il lavoro di Ausilio, cambia tutto”

Calciatori
21 Luglio 2017 16:33 Di Redazione
1'

Durante la trasmissione ‘Lo sai che?’ Michele Criscitiello ha parlato del mercato dell’Inter e dei colpi portati a segno, svelando il motivo per cui c’è stato un rallentamento nelle mosse in entrata. Queste le parole del direttore in risposta ad una precisa domanda di un telespettatore, ovviamente tifoso nerazzurro. Che rivelazione!

“Il direttore sportivo, Piero Ausilio, aveva organizzato incontri e quasi conclusi alcuni affari, come quelli relativi al possibile approdo a Milano di Antonio Rudiger, Pepe e James Rodriguez. L’arrivo del direttore tecnico, Walter Sabatini, però, ha cambiato le carte in tavola e l’intero mercato del club nerazzurro.

criscitiello

L’ex direttore sportivo della Roma di fatto ha bocciato il mercato di Ausilio e adesso l’Inter sta mettendo nel mirino alcuni nomi che rientrano nei suoi ranghi, tra cui l’attaccante senegalese della Lazio, Keita Balde. In questo momento, l’Inter è una società in cui ci sono ben sette dirigenti che potrebbero occuparsi di mercato ma, in realtà, solo uno lo fa”.