Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Criscitiello: “Inter, c’è una cosa che ci sembra pura follia”

News
12 Luglio 2017 16:15 Di Redazione
2'

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb Michele Criscitiello, parlando del mercato dell’Inter, ha fatto un appunto a Suning, ricevendo il plauso di buona parte della tifoseria nerazzurra. Bisogna avere una linea guida chiara, il club deve ritornare competitivo, pronto a sfidare le big di Serie A.

“Grande rispetto per l’acquisto di Borja Valero, però da Suning ci aspettiamo grandi colpi, quelli che sanno di sfida alla Juventus. Il mercato del club nerazzurro sarò positivo solo ad una condizione: se riuscirà a ridurre il gap dal club bianconero. Non deve puntare a ridurre semplicemente il gap da Roma, Napoli e Milan, l’Inter deve puntare direttamente alla Juventus e allo scudetto. Ci aspettiamo grossi acquisti ed un’annata di rilancio”.

criscitiello

“Anche se il riassunto cinese non è confortante: tanti soldi poca competenza, soprattutto alla luce della disastrosa annata dello Jiangsu in Cina che, nonostante l’arrivo di Capello staziona in zona retrocessione. Ci aspettiamo che le cose possano cambiare in quest’annata con l’Inter, anche se troviamo follia pura il fatto che il direttore tecnico, Walter Sabatini, debba andare in Francia a chiudere l’acquisto dell’attaccante Benjamin Moukandjo dal Lorient allo Juangsu, nel pieno della sessione di mercato del club nerazzurro. Comunque sia, ognuno la vede a modo proprio”.