Criscitiello, attacco durissimo all’Inter ed a Suning dopo la sconfitta con il Napoli
L’esperto di calciomercato, Michele Criscitiello, attraverso il suo editoriale su Tuttomercatoweb, dopo la brutta sconfitta contro il Napoli, attacca l’Inter e il gruppo Suning.
L’analisi di Criscitiello sull’Inter del gruppo Suning

“Mister Zhang non sta capendo molto di come funziona l’Inter. Vive dall’altra parte del mondo, lo vediamo una volta ogni due mesi e ha lasciato gestire l’impero nerazzurro al figlio, il quale probabilmente ha grandi qualità ma, finora, sembra che l’unica nota evidente sia quella di avere un padre ricco e intelligente.Non volendo giudicare dall’apparenza il ragazzo, lo giudichiamo dai fatti”.
“Cosa sta facendo per risolvere i problemi dell’Inter? Che idee ha del futuro e soprattutto che idee si è fatto per costruire la prossima stagione? Sinceramente Zhang sembra nel frullatore e l’unica cosa che dovrebbe evitare la sta facendo. Ausilio ha rinnovato fino al 2020 e non abbiamo nulla da ridire se non constatare la lunghezza del contratto e il rinnovo posto su basi poco convincenti”.
Poi il giornalista si sofferma sulla vicenda Oriali: “Riportare Oriali all’Inter (e con lui il nuovo allenatore? ndr) ha il sapore della solita minestra riscaldata male e finita nel piatto sbagliato. Oriali non serve a quest’Inter. E’ una figura inutile. O almeno se volete è un doppione. Se prendi Oriali devi far fuori Zanetti e non sarebbe un’idea del tutto sbagliato visto che è una bandiera che sventola e serve a poco. Serve un Direttore Generale esperto e navigato”.