Crespo: “Lo scudetto per l’Inter è un miraggio, vi spiego perché”
A pochi giorni dall’inizio del campionato l’Inter continua a prepararsi all’esordio in casa con la Fiorentina dopo una prestagione più che positiva. I tifosi nerazzurri non faranno mancare il proprio apporto domenica sera allo stadio, come dimostra la previsione di oltre 40 mila spettatori a San Siro.
Di Inter ha parlato l’ex Hernan Crespo ai microfoni del Corriere dello Sport: “Le cinque vittorie consecutive sono merito di Spalletti che sarà l’arma in più. L’Inter aveva una signora squadra anche lo scorso anno, ma le mancava continuità. Non so quanto tempo ci metterà a tornare al vertice, ma con Spalletti farà bene. Nuovi acquisti? Dalbert è bravo, ma dovrà inserirsi, Borja Valero è una sicurezza e darà stabilità a un reparto che ne aveva bisogno. Con l’ex viola crescerà anche Gagliardini“.
Ma secondo Crespo non c’è da aspettarsi traguardi troppo importanti: “Alla Pinetina come a Milanello hanno appeso il cartello ‘Lavori in corso’. Mi aspetto che le due milanesi lottino per il quarto posto. Lo scudetto invece è un miraggio: la Juve si rinforzerà ulteriormente, il Napoli è forte e la Roma ha un bell’organico. Il prossimo derby sarà spettacolare perché ci sono due allenatori che danno una forte impronta offensiva. Nei prossimi anni Inter e Milan lotteranno per il titolo“. Intanto torna di moda un nome per il mercato nerazzurro…