Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Courtois sicuro: “Ecco il futuro di Antonio Conte, parola di Abramovich”

News
22 Marzo 2017 12:37 Di Redazione
1'

Da più di un mese non si fa altro che parlare del prossimo allenatore nerazzurro: nonostante gli ottimi riscontri sul campo e il 5°posto in classifica, sembra quasi sicuro che Stefano Pioli a giugno lascerà Corso Vittorio Emanuele. I nomi più gettonati continuano ad essere Conte e Simeone (l’allenatore dell’Atletico potrebbe arrivare a San Siro a costo zero),  ma sulla questione infinita ci sarebbe una new entry, ha parlato anche il portiere dei Blues.

Le dichiarazioni di Thibaut Courtois sul dopo Pioli

conte e courtois

Il numero uno del Chelsea, Thibaut Courtois, con le sue dichiarazioni ha gelato quella parte della tifoseria nerazzurra che era pro Conte. Stando alle sue dichiarazioni il patron del club inglese, Roman Abramovich non avrebbe nessuna intenzione di lasciarsi scappare il tecnico leccese, anche se la stampa, sopratutto la stampa estera affermi l’esatto contrario.

 “Le voci che si sentono sono semplici rumors. Quello che è certo è che Conte è importante per il club e credo che la società lo sappia. Faranno di tutto perché questa vicenda si concluda con un lieto fine”.