Corvino: “”Valero e Berna non sono sul mercato, per noi fanno parte del progetto”

Il direttore generale dell Viola, Pantaleo Corvino, in un’intervista esclusiva a La Domenica Sportiva Estate ha fatto il punto della situazione sulle cessioni della Fiorentina, lasciando molto interdetti i tifosi dell’Inter. Gli stralci dell’intervista riportata da fcinternews.it.

Le dichiarazioni di Corvino sui giocatori della Viola

Un pensiero sul neo allenatore Stefano Pioli, ex Inter: “E’ stato scelto perché conosce la piazza, conosce Firenze e i fiorentini. E’ stata una scelta condivisa da tutti in società”.

Su Federico Bernardeschi, associato di recente alla Juve: “E’ un prodotto del nostro vivaio, per noi è incedibile. Dimostriamo da mesi di voler ripartire da lui, ma le motivazioni sono la prerogativa più importante per continuare insieme. Nessuno mi ha chiesto Bernardeschi, l’idea è di farlo rimanere con noi”.

E poi ha parlato di Kalinic e Borja Valero: “Nessuno di loro è sul mercato. Sono due giocatori legati alla Fiorentina e noi lo siamo molto a loro. Per noi fanno parte del progetto, se vogliono andare via devono essere loro a dirlo”.