Corvino: “L’agente di Borja Valero ci ha detto che ha intesa con l’Inter. Mi ha chiamato Ausilio”

Pantaleo Corvino, poco dopo l’incontro con l’agente di Bernardeschi, ha risposto alle domande dei giornalisti che lo attendevano all’uscita ed era inevitabile che il discorso cadesse anche anche sul futuro di Borja Valero: il suo trasferimento in nerazzurro sta diventando un vero e proprio caso.

Le dichiarazioni di Corvino sui giocatori della Viola

Prima su Bernardeschi: “Ho dovuto prendere atto della volontà del ragazzo, ha detto di non voler rinnovare nonostante la nostra proposta importantissima. Juve? Federico è un patrimonio del calcio italiano, noi abbiamo il privilegio di averlo con noi, vediamo cosa fare”.

E poi ampio spazio a Borja Valero: “Siamo stati onesti e sinceri dall’inizio, non solo con lui ma con tutti i calciatori che non abbiamo messo sul mercato. Abbiamo detto che vogliamo calciatori motivati, che avremmo ascoltato tutti. Ho ascoltato anche il procuratore di Borja che come in passato ha portato delle proposte. C’è una soluzione per l’Inter e c’è la volontà del ragazzo. Sono stato chiamato dall’Inter ieri a conferma di questo, Ausilio dieci giorni fa mi aveva chiamato parlandomi di questa volontà comune. Domani vogliamo sentire dal ragazzo direttamente per capire se è così. Rapida conclusione? Oggi è il 3 luglio… Le sue dichiarazioni? Non voglio entrare in argomento perché lo ha fatto il nostro ufficio legale, siamo stati chiari nel comunicato”.