Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Corsera – Piccola bugia di Spalletti sull’Inter. Sabatini su tre calciatori della Roma

Calciatori
31 Maggio 2017 14:09 Di Redazione
1'

Da oggi l’ex Roma, Luciano Spalletti, sarà concentrato per la sua nuova avventura nerazzurra, nonostante manchi ancora l’ufficialità. La conferma è arrivata anche da il Corriere della Sera: riprendendo una frase del tecnico durante la conferenza di ieri, ha spiegato la piccola bugia.

Spalletti, Inter e Sabatini, la loro piccola “bugia”

ausilio sabatini

La frase da cui è partita l’analisi del quotidiano sportivo: “Da adesso in poi comincerò a parlare con chi mi vorrà come allenatore: sono una persona libera e prendo contatti con chi voglio” e poi è arrivata la conclusione.

“Una piccola bugia, perché nel fine settimana è atteso a Milano (tornerà anche Walter Sabatini) per mettere nero su bianco un accordo che ha già da un po’ di tempo: biennale a 4 milioni di euro netti, e con sé porterà alcuni membri dello staff (il secondo Marco Domenichini, e i collaboratori Pane, Baldini, Andreazzoli e probabilmente il team manager Manolo Zubiria) che aveva a Roma. Spalletti proverà a portare via anche Nainggolan, Rüdiger ed Emerson Palmieri, ma per riuscirci Sabatini dovrà staccare un assegno con moltissimi zeri”.