Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Corsera – “Inter su Toni Kroos, il Real Madrid non lo considera incedibile”

Calciomercato
16 Luglio 2017 11:47 Di Redazione
1'

Gli undici botti di mercato del Milan stanno rendendo ancora più trepidante l’attesa dei tifosi interisti per conoscere i nomi dei nuovi acquisti nerazzurri. Secondo quanto ha affermato Sabatini in conferenza stampa l’Inter sta lavorando per obiettivi non semplici, per i quali ci vuole più pazienza.

La pista che rivela oggi il Corriere della Sera è di quelle da far sobbalzare anche i più scettici: “All’Inter serve un campione e a centrocampo potrebbe aprirsi una pista (per ora difficile, non impossibile) per il 27enne tedesco Toni Kroos che il Real Madrid non considera più incedibile e che era stato accostato anche alla Juve“.

Stiamo parlando di uno dei primi centrocampisti al mondo e ciò giustificherebbe i tempi lunghi di questo mercato. Lo stesso vale per Radja Nainggolan:  “Ma il centrocampista della Roma, così come Vidal del Bayern Monaco, è un obiettivo non facilmente raggiungibile. A centrocampo occorrono almeno due rinforzi e un altro potrebbe essere il 25enne della Fiorentina Matias Vecino che ha una clausola di rescissione di 25 milioni“.