Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Correa, è finita: il Tucu ai saluti. È Orsolini il sostituto: “Più di un sondaggio dall’Inter”

News
24 Marzo 2023 13:00 Di salvatore
2'

L’Inter inizia a fare le prime mosse per la prossima stagione. Uno dei reparti più toccati nella formazione nerazzurra sarà l’attacco. Il futuro di Correa non sarà più all’Inter; l’avventura dell’argentino in nerazzurro è al capolinea e il club avrebbe già individuato il possibile sostituto.

“Joaquin Correa, fedelissimo di Inzaghi, ad esempio si dirige verso la porta d’uscita: i mugugni di San Siro ogni volta che tocca palla rendono difficile una permanenza e, soprattutto in Premier (West Ham in pole), c’è chi lo osserva con interesse. Riccardo Orsolini ha caratteristiche diverse, e poco compatibili col 3-5-2 di Inzaghi, ma ha pure lo strappo nel saltare l’uomo che un tempo aveva il Tucu, quello che manca a questa Inter. L’uomo che ha castigato i nerazzurri al Dall’Ara due settimane fa è così il nuovo osservato speciale per riempire la casella”, spiega La Gazzetta dello Sport.

“Nella questione rinnovo dell’esterno bolognese, che non è ancora stata affrontata in maniera netta, c’è quindi una intromissione non da poco. Né, forse, resistibile. Orsolini è entrato nell’orbita dell’Inter per la prossima stagione ed è anche per questo che i tempi di allungamento del contratto attualmente fino al 2024 slittano un altro po’. L’occhiolino del club nerazzurro è stato qualcosa di più di un sondaggio, ma tutto a suo tempo, perché intanto un rinnovo che pareva in dirittura d’arrivo col Bologna ora non pare così vicino. Non impossibile, ma non prossimo come qualche settimana fa”, aggiunge Gazzetta.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/correa-via-inter-orsolini/?fbclid=IwAR3q-iu9dE91tSnPY6vA-gasCmuiV946hw1bmyqCBPckgR8AW2Xakpz4tUI