Il coro dei tifosi per il piccolo Matteo Bonucci che fa emozionare il padre [VIDEO]

Sabato sera durante Juventus-Udinese dalla curva bianconera si è alzato un coro inneggiante al nome del figlio di Leonardo Bonucci, Matteo. Il bimbo era in tribuna allo Stadium e quando suo padre ha ascoltato i tifosi cantare si è alzato dalla panchina, si è messo la mano sul cuore e ha ringraziato commosso.

La scena è stata prontamente immortalata dalle telecamere di Sky, mentre il video che vi proponiamo a fine articolo testimonia il coro direttamente dalla curva. Sembra proprio che Matteo stia decisamente meglio, così come annunciato da Bonucci prima della partita di sabato scorso: “Matteo sta bene e sono contento, stiamo alla grande. Stasera la mia famiglia sarà allo stadio e questa è la cosa più bella“.

Insieme agli auguri e agli attestati di stima che arrivano da tutta Italia Il Giornale segnala anche un episodio di cattivissimo gusto. In rete ci sarebbe infatti anche chi irride Bonucci e la malattia del figlio. Un ragazzo di Roma ha pubblicato in alcuni gruppi Facebook una foto dei due con la seguente didascalia: “Il figlio di Bonucci va al Verano (il cimitero di Roma, ndr): quando perdere le finali è troppo mainstream e allora provi a perdere anche tuo figlio“. Un gesto assolutamente deprecabile e inumano.

Ecco il video della curva della Juventus che dedica un coro al piccolo Matteo Bonucci: