Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Probabile contestazione della Curva Nord stasera in Inter-Torino: “I bonus sono finiti”

News
26 Ottobre 2016 11:13 Di Redazione
2'

Il momento pessimo dell’Inter in campionato comincia a spazientire anche gli ultras della Curva Nord. La fanzine “L’urlo della Nord” verrà distrbuita stasera a San Siro prima di Inter- Torino (fischio di inizio alle ore 20:45) e appare emblematico il titolo che si legge in copertina: “Forse non ci siamo capiti…i bonus sono finiti“. La rivista si apre con un articolo che presenta un altro titolo che lascia intendere l’umore dei tifosi: “Oltre il tollerabile“.

curva-nord-inter

Per stasera sono previsti circa 35 mila tifosi allo stadio e tira aria di contestazione. La pazienza sta finendo e quest’atmosfera non favorirà di certo i nerazzurri in campo e il cambio di rotta invocato ieri in conferenza da mister Frank de Boer. Già in Inter-Cagliari c’era un clima surreale, in cui la Nord fischiava il capitano Mauro Icardi mentre il resto dello stadio lo incitava. Questo tipo di pressione sembrò influenzare la squadra, che poi subì una sconfitta.

Lo stesso potrebbe accadere questa sera in una gara già complicatissima visto il buon momento del Torino. Fare risultato è importantissimo, il ritardo in classifica è già considerevole e un altro risultato negativo potrebbe condizionare una stagione dopo soli due mesi dal suo inizio. Intanto dalla Francia arrivano voci di contatti avviati tra l’Inter e l’ex allenatore del Paris Saint-Germain Laurent Blanc.