Bomba dall’Inghilterra: Conte vuole i due calciatori dell’Inter, pronti 70 milioni di euro
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono l’allenatore del Chelsea Antonio Conte molto interessato a Geoffrey Kondogbia. Secondo in Premier League ad un punto dal Liverpool, il tecnico italiano punta alla vittoria finale e per farlo pensa di pescare nel campionato italiano. Occhi puntati, quindi, anche su Radja Nainggolan della Roma e sul nerazzurro Marcelo Brozovic.
Il Daily Mirror sostiene che in cima alla lista dei desideri di Conte ci sia proprio Kondogbia; sul piede di partenza e possibili pedine di scambio sarebbero sia Obi Mikel che Cesc Fabregas. Il francese è costato globalmente quasi quaranta milioni di euro all’Inter nell’estate del 2015 e le sue prestazioni non hanno ancora ripagato l’ingente investimento. Non è quindi incedibile e su di lui ci sono anche Olympique Marsiglia e Liverpool. Il ragazzo vuole giocare e ha fatto capire che se ciò non avverrà potrebbe chiedere la cessione: da vedere se e come lo impiegherà il nuovo tecnico Stefano Pioli.
Per quanto riguarda Brozovic, il centrocampista sta tornando a fornire in questi giorni prestazioni importanti dopo gli ultimi mesi difficili. Il rinnovo con l’Inter resta intanto congelato. Ausilio per lui e per Kondogbia potrebbe chiedere complessivamente settanta milioni di euro.