Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Conte ha scelto De Paul: l’Udinese fa il prezzo, l’Inter offre due contropartite

News
14 Aprile 2021 17:10 Di salvatore
2'

Rodrigo De Paul è da diversi anni sulla lista della dirigenza dell’Inter: il centrocampista dell’Udinese si sta confermando anche in questa stagione ad alti livelli, e la prossima estate potrebbe essere quella giusta per fare un nuovo step per la sua carriera. Secondo Tuttosport l’argentino risponderebbe all’identikit tracciato da Antonio Conte: “Barella e Brozovic rimangono due punti fermi, Eriksen si è guadagnato fiducia e spazi, ma non è detto che Conte non spinga per avere un elemento con caratteristiche diverse, una sorta di mix fra Barella ed Eriksen, un giocatore di gamba e qualità, ottimo per l’Europa“.

L’Inter più volte sfiorata

Il giocatore, individuato da tempo, è De Paul dell’Udinese, un centrocampista che probabilmente, senza limiti di spesa e blocchi al mercato, l’Inter avrebbe provato a prendere già a gennaio, senza dimenticare gli assalti delle scorse stagioni, fin dal ’18-19, seconda stagione di Spalletti (l’estate scorsa da Udine avevano confermato di aver rifiutato in passato un’offerta nerazzurra da 30 milioni più bonus)“.

Prezzo, contropartite, concorrenza

De Paul è ormai diventato una vera e propria mezzala, dopo essere nato come ala e aver giocato anche da trequartista. Per caratteristiche sarebbe la ciliegina sulla torta per il centrocampo nerazzurro, anche se l’Inter non potrà perdere troppo tempo: sulle sue tracce, infatti, ci sono big italiane ed europee come Psg e Real Madrid. Il suo prezzo si aggira ancora sui 40 milioni e l’Inter potrebbe avere carte da offrire all’Udinese per abbassare il prezzo (su tutti Pinamonti e Agoume)“.

fuente: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/conte-de-paul-contropartite/?fbclid=IwAR0UpaOxTVPvKuj3Ot9X82pFnsYoPFLq5phfKQl0T7snayMuTnauTsfKnvs