Terminato il confronto Zhang-Thohir, ecco la decisione presa su de Boer e la richiesta ai calciatori

Stamattina, secondo Premium Sport, il presidente dell’Inter Erick Thohir ha incontrato all’Armani Hotel di Via Manzoni a Milano Steven Zhang (figlio di Jindong Zhang patron di Suning) e il Corporate Director Michael Williamson. Il confronto sul difficile momento nerazzurro è durato qualche ora ed è terminato alle ore 12:05 circa.

La tappa successiva per Thohir è stata rappresentata dall’Hotel Melià, dove si è confrontato con la squadra radunata prima di partire alla volta di San Siro per giocare contro il TorinoSky racconta di come, con Steven Zhang presente, Thohir abbia confermato il suo sostegno a de Boer, ribadendo quanto la proprietà abbia fiducia in lui. Poi l’invito ai giocatori a reagire lottando, mettendoci tutte le qualità che pure posseggono e che in qualche partita hanno dimostrato.

Perché c’è una maglia gloriosa da rispettare, anche se “certo, c’è da salire e lo faremo, un passo alla volta” (come recita un tweet postato dalla società qualche ora fa), con testa, cuore e gambe. Sempre Sky afferma che De Boer ha trascorso diverso tempo al bar accanto alla Hall con staff e dirigenti. In questi giorni difficili, arrivano quindi importanti segnali di vicinanza e appoggio per il tecnico olandese.