Tutto confermato: il calciatore prende casa a Milano, ad ore l’ufficialità?
Anche oggi Roberto Gagliardini si è allenato a Zingonia, presentandosi regolarmente alle ore 11:00. Era fissata invece alle ore 14:00 quella che potrebbe essere stata la sua ultima sessione agli ordini di mister Gasperini.
SportMediaset ha infatti rivelato che il ragazzo sta cercando casa a Milano in queste ore. L’Inter lo acquisterà con la formula del prestito con diritto di riscatto per rispettare i parametri del fair play finanziario, con un’operazione da circa 27 milioni di euro. Il procuratore Beppe Riso è in contatto costante con il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e sta limando i dettagli del contratto quinquennale.
Pare che stamani ci siano stati momenti di tensioni al momento di parlare delle percentuali che spettano ai mediatori: per Suning le richieste erano eccessive ma l’arrivo in prestito del portiere dell’Aston Villa Gollini, facente parte sempre della scuderia di Riso, ha appianato il tutto. Capitolo cessioni: Santon andrà alla Sampdoria e si cerca una squadra anche per Ranocchia. Al Manchester United è stato chiesto in prestito Matteo Darmian.