Compagnoni: “Ausilio e Zanetti non erano entusiasti degli acquisti di J. Mario e Gabigol”

Direttamente dagli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha parlato dell’Inter, soffermandosi sul momento particolare che sta vivendo e sull’acquisto di J. Mario e Gabigol, Ausilio e Zanetti non erano entusiasti.

Le parole di Compagnoni su J. Mario e Gabigol e la dirigenza dell’Inter

“I soldi sono importanti e spesso fanno la differenza, ma le competenze e il progetto sono fondamentali. Lo scorso mercato estivo dell’Inter sono stati spesi 60 milioni tra Joao Mario e Gabigol. Joao Mario non c’entra nulla con le esigenze dell’Inter. Gabigol ha talento, io non l’avrei preso perché temo non sia adatto al calcio italiano, ma non è certo un bidone, Joao Mario mi piace molto. Però devono essere funzionali a un progetto di squadra e soprattutto ci deve essere una spina dorsale, dei leader”.

“Joao Mario, Brozovic, Kondogbia e Gagliardini, tutti bravi ma nessuno è leader del centrocampo, nessuno è tattico. L’Inter a un certo punto ha pensato a Biglia però non l’ha preso. I giocatori vanno presi per quelle che sono le esigenze. Negli acquisti di Joao Mario e Gabigol, non credo che il gruppo attuale dirigente dell’Inter abbia avuto molta voce in capitolo. Non credo che Zanetti, Ausilio e gli altri fossero entusiasti di queste due operazioni da quello che so”.