Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Colpo di scena – Cala il gelo tra Conte ed il Chelsea? Ecco cosa sta succedendo

News
15 Giugno 2017 15:58 Di Redazione
2'

Da re d’Inghilterra a nemico dei Blues? È presto per dirlo, ma l’sms che l’ex Juve ha inviato a Diego Costa, scaricandolo, ha incrinato e non poco i rapporti fra Antonio Conte e il Chelsea. A svelare cosa sta succedendo in Inghilterra ci ha pensato la Gazzetta dello Sport.

Le ultimissime dall’Inghilterra su Conte e il Chelsea

conte

“Sembra impossibile, ma nel calcio, più ancora che altrove, il tempo corre in fretta sparigliando carte e rovesciando equilibri. Idolo d’Inghilterra grazie alla vittoria in Premier al primo colpo, e osannato dall’unisono da stampa e tifosi, Antonio Conte oggi è un uomo inquieto. Tra lui e il Chelsea c’è tensione reciproca. Il club non avrebbe gradito la mossa del tecnico, che col famoso sms ha di fatto svelato le intenzioni del club, consentendo alle pretendenti di Costa di ritoccare le offerte al ribasso, mentre dal canto suo Conte non sta vedendo soddisfatte sul mercato le precise richieste di garanzie tecniche per affrontare la prossima stagione da protagonista anche in Champions. È presto per parlare di rottura, ma le acque sono molto agitate”

Quindi per Conte potrebbe essere arrivato il momento di un clamoroso esonero? Chissà… intanto una parte del popolo nerazzurro si sta chiedendo, ma non era meglio se accettava l’offerta incredibile di Suning?