Colpo di scena Biglia, la Lazio va su Torreira: l’Inter può chiudere?
Il Messaggero scrive oggi di un possibile intreccio di mercato tra Inter e Lazio. Sampdoria-Lazio di sabato scorso, terminata col risultato di 1-2 (reti di Milinkovic-Savic, Parolo e Schick) , è stata anche l’occasione per un dialogo tra i due presidenti Massimo Ferrero e Claudio Lotito. Alla Lazio piace il regista uruguaiano Lucas Torreira, seguito anche dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio.

Attenzionato anche dal Siviglia, Torreira costa almeno quindici milioni di euro a soli vent’anni. Lotito vorrebbe inserire l’attaccante Filip Djordjevic nella trattativa per provare a convincere i blucerchiati e non dover versare soltanto denaro in contanti. L’operazione non è per niente semplice ma, qualora dovesse avere esito positivo, potrebbe ravvicinare Lucas Biglia all’Inter. Il regista è in cima alla lista dei desideri di Stefano Pioli e per lui la Lazio vuole una cifra vicina ai venticinque milioni di euro.
Le buone prestazioni di Felipe Melo (vedi ieri sera in Inter-Genoa) testimoniano però che il centrocampo nerazzurro ha bisogno innanzitutto di equilibrio. In questo senso, il 3-5-2 del secondo tempo di ieri sembra il modulo più adatto. Ma uno come Biglia potrebbe dare una mano maggiormente nel controllo della partita e nella gestione della palla, altri due nei dell’Inter.