Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Colpo da 35 milioni di euro in difesa, bruciata la concorrenza del Napoli

Calciomercato
14 Novembre 2016 12:35 Di Redazione
2'

TuttoMercatoWeb racconta di un’accelerata improvvisa dell’Inter per il difensore del Benfica Victor Lindelof. L’artefice sarebbe ancora una volta il consulente di mercato di Suning, Kia Joorabchian. Il talento svedese di ventidue anni potrebbe arrivare in estate per circa 35 milioni di euro tra clausola rescissoria e le commissioni in favore del Benfica.

suning-zhang-thohir

Se ciò avvenisse la concorrenza del Napoli sarebbe battuta: pare ci sia stato infatti un incontro a Genova in cui i partenopei hanno offerto 20 milioni di euro. Domani intanto a San Siro c’è Italia-Germania e sugli spalti dovrebbero esserci sia Stefano Pioli che il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. Potrebbe essere l’occasione buona per osservare dal vivo Matteo Darmian, che intanto al Manchester United sta raccogliendo un maggior minutaggio grazie all’infortunio di Valencia. Quando quest’ultimo tornerà l’italiano potrebbe finire di nuovo nel dimenticatoio: ecco quindi che resta in piedi l’ipotesi di prestito a gennaio con diritto di riscatto da esercitare a giugno 2017.

Oggi pomeriggio ad Appiano Gentile riprendono gli allenamenti dei nerazzurri. Tra i primi nazionali a tornare e che Pioli potrà conoscere da vicino ci sono Gnoukouri, Yao, Stevan Jovetic, Joao Mario, Ivan Perisic (espulso sabato con la Croazia e non convocato per l’amichevole contro l’Irlanda del Nord). Per mercoledì sono attesi Candreva ed Eder, mentre giovedì sarà la volta dei sudamericani.