Colpaccio Inter: preso Schick, firma a Giugno ed arriva a Milano nel 2018, i dettagli!
L’Inter di Suning ha piazzato il primo colpaccio di mercato, seppur in prospettiva. Udite, udite, secondo Il Corriere dello Sport Patrick Schick vestirà la maglia nerazzurra, ma non subito. Sbarcherà a Milano solo nel 2018, ma verrà acquistato già questa estate. I dettagli dell’affare dell’estate.
Le ultimissime di mercato Schick in nerazzurro
Stando alle indiscrezioni del quotidiano sportivo il club nerazzurro ha vinto la volata per uno dei gioielli più brillanti di questo campionato. Ventuno anni compiuti a gennaio, quest’anno ha sorpreso tutti, segnando 11 reti in campionato, più altre 2 in Coppa Italia. Ed è partito come terzo attaccante, quindi neanche come titolare. E difatti…
Il giocatore ha prodotto il suo straordinario bottino con tanti spezzoni di gara, toccando una media gol incredibile: una rete ogni 136′. Ma Schick ha incantato soprattutto per la sua tecnica. Nonostante i suoi 187 centimetri di altezza in campo ha spesso dato l’impressione di volare, incantando addetti ai lavori e non. Ed il dribbling poi, che gli ha permesso di segnare il suo ultimo gol con il Crotone, gli è valso in campo il paragone con il grande Dennis Bergkamp.