Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Colonnese all’attacco: parole forti contro Rizzoli e la Juventus

Interviste
7 Febbraio 2017 13:39 Di Redazione
2'

Walter Zenga è andato controcorrente criticando addirittura le proteste dell’Inter contro Rizzoli al termine del tanto chiacchierato derby d’Italia. Un altro nerazzurro come Francesco Colonnese la pensa invece diversamente. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Calciomercato24.com.

I nerazzurri sono stati sicuramente penalizzati. Non è possibile non vedere due episodi così importanti. Può passare il primo ma il secondo non puoi non fischiarlo. Non è possibile non dare quel rigore. A distanza di anni voglio pensare che non sia malafede. Spero sia soltanto sudditanza psicologica. Nicola Rizzoli, però, ha dei precedenti che lasciano tutti con l’amaro in bocca. Bonucci l’anno scorso gli andò a muso duro e non fu sanzionato da Rizzoli“.

Dopo la partita di Torino danno sentenze a Mauro Icardi e Ivan Perisic: questo non fa bene al calcio. In Italia, i direttori di gara commettono troppi errori a favore di una sola squadra. E questo al calcio fa molto male perché la Juventus è una squadra fortissima. Ieri ha meritato ampiamente il risultato. Ha fatto un gol bellissimo ma perché non vengono assegnati rigori evidenti? Fuori dall’Italia vengono sanzionate anche le strattonate in area“.